Descrizione Progetto
La Residenza Sanitaria Assistita ha una ricettività di 66 posti letto per anziani non autosufficienti.
La RSA è dotata di un ampio giardino, con panchine e gazebo.
La struttura garantisce elevati livelli di comfort ed è stata completamente rinnovata con nuovi arredi ed allestita con le più moderne attrezzature.
Le camere, al piano terra e al primo piano, sono a uno o a due letti con annesso bagno. Sono presenti una reception, sale polivalenti, una palestra, uno spazio adibito ad attività occupazionali e motorie, ambienti di soggiorno, ambulatori medici e servizi sanitari, ed un grande spazio mensa.
La RSA, per noi gestori, non è solo luogo di cura e assistenza, ma soprattutto un luogo di vita, dove gli operatori non sono organizzatori di attività ma facilitatori di inclinazioni.
Di più, una “casa”, dove stare, trascorrere il tempo…. una struttura dinamica e flessibile, pensata e progettata per assicurare servizi e prestazioni personalizzate e calibrate sugli effettivi bisogni sanitari, assistenziali e relazionali degli ospiti così come si presentano nei vari momenti della loro vita; una struttura aperta al territorio, vissuta come luogo di socialità e di riscoperta del valore della solidarietà e dello scambio intergenerazionale, permeabile alla attività culturali, di intrattenimento e delle istanze della comunità di riferimento.
Servizi presenti
Assistenza medica
Assistenza dietologica
Assistenza Educativa
Assistenza infermieristica
Assistenza fisioterapica
Assistenza tutelare
Purrucchiere e barbiere
Ristorantino interno con menù alla carta
Lavanderia interna
Manutenzione
Pulizie degli ambienti
* I servizi in elenco e le attività prestate sopra indicate hanno valore puramente indicativo potendo essere le stesse modificate o variate anche su iniziativa del webmaster. Per i servizi prestati si prega di fare riferimento unicamente alla Carta dei Servizi.