Residenze Sociali e Sanitarie informa che, la News del Telegiornale serale di Teletruria del 16 Aprile 2020, fornisce delle informazioni inesatte su Rsa Guillichini.

Vogliamo rassicurare i nostri Parenti e Operatori, che ad oggi l’indicazione ASL su la Rsa Palazzo Guillichini è di n.1 positivo ospite ed n.2 positivi operatori che hanno effettuato il tampone il giorno Mercoledì 08 Aprile e che solo Martedì 14  Aprile hanno avuto l’esito.

Ieri in giornata sono stati nuovamente effettuati i Tamponi, al fine di confermare gli esiti che ancora la Asl non ha comunicato. L’Utente è stato subito inserito in isolamento ed assicurata un Assistenza Attiva solo a Lui riservata. E’ asintomatico, come sono senza sintomi i due operatori che sono stati inseriti in sorveglianza attiva al proprio domicilio.

La Direzione della Rsa Palazzo Guillichini e la Direzione di Residenze Sociali e Sanitarie, appena riceverà il riscontro dei tamponi da parte della ASL provvederà a comunicarlo a tutti i parenti e gli operatori.