Per il primo anno, la Rsa Carletto Concina di Confienza, sita in Via Vespolate, partecipa al progetto “Nipoti di Babbo Natale”, promosso dall’Associazione Un Sorriso In Più, Associazione Onlus con sede in via XXV Aprile, 71 22070 Guanzate (CO), (l’ “Associazione”)  che ha sviluppato e mette a disposizione la piattaforma internet “Nipoti di Babbo Natale” ad uso delle Residenze Sanitarie Assistenziali (le “RSA”) di tutta Italia, che vogliono far vivere un Natale magico ai propri ospiti e che scelgono di aderire al progetto Nipoti di Babbo Natale.

Grazie al Progetto, i Nostri Anziani stanno ricevendo Auguri e una Realizzazione di un loro Desiderio da persone di Tutta Italia. Un piccolo gesto si è trasformato in qualcosa di magico.

La Psicologa della RSA Dott.ssa Buzduga Oana Miruna, sta contattando i “nipoti” per organizzare sia le consegne che il ricevimento del Regalo.

L’Emozione è stata inserire i Desideri degli Anziani e vederLi subito essere Realizzati.

Residenza Confienza, Società Cooperativa Sociale Onlus, ringrazia la professionalità dell’Associazione che ci ha aiutato anche se all’ultimo minuto a rendere emozionante “questo” Natale particolare.